Bilance da cucina Salter: tecnologie a confronto

Bilance da cucina Salter: tecnologie a confronto

La bilancia per alimenti è uno di quegli articoli davvero immancabili in casa e nella nostra cucina.
Oggigiorno è possibile trovare, nei centri commerciali come presso i centri specializzati, numerosi modelli di bilancia, alcune addirittura dotate di funzioni tecnologiche assolutamente avanzate, in grado di stimare la tara del contenitore e dotate di display luminoso.
Vediamo nello specifico quale modello e marchio fanno più al caso nostro.

Salter: il gigante nel campo delle bilance alimentari

La Salter, marca di bilance alimentari leader nel Regno Unito da oltre 250 anni, che progetta e fornisce bilance da cucina proponendo solo il meglio della tecnologia in questo settore.
La ditta realizza prodotti per la misurazione del peso dal lontano 1760 e, forte un’esperienza senza pari, ha creato una collezione di bilance ideate per tutti coloro che, nella scelta di oggetti funzionali, non vuole privarsi del pregio estetico.

Nello sconfinato catalogo della ditta Salter potrete dunque trovare non solo le “classiche“ bilance digitali e meccaniche, ma anche altri elettrodomestici per la preparazione dei cibi….e qualcosa di più. Continuate a lettere l’articolo per scoprirlo.

Bilance da cucina digitali, meccaniche e Acquatronic

Le bilance da cucina della Salter sono state ideate e sviluppate in funzione di due aspetti primari: la massima precisione nella misura e la praticità d’utilizzo da parte dell’utente.
Le bilance digitali sono state ideate mettendo in primo piano l’aspetto innovativo: questi modelli consentono infatti di cucinare con facilità i vostri piatti preferiti.

Le bilance digitali Salter sono facili da usare e forniscono risultati  assolutamente precisi; sono inoltre dotate di un evoluto display LCD di facile lettura, fornendo così misurazioni esatte, rendendo tutto più semplice in cucina. Una volta posta una bilancia di queste nella vostra cucina non rimarrete delusi: certa di questo, la ditta offre una garanzia della durata di ben 15 anni su tutti i suoi modelli digitali.

La ditta proponendo anche un’ampia gamma di bilance meccaniche dal design più tradizionale, per coloro che preferiscono un metodo più “classico“ nel pesare gli ingredienti delle proprie ricette. Per loro la ditta Salter ha sviluppato una gamma di bilance meccaniche con caratteristiche innovative, che consentono di pesare alla perfezione gli ingredienti delle vostre ricette.

Bilance da cucina Salter: un occhio sempre vigile sull’innovazione

Negli ultimi anni, la ditta Salter ha infine sviluppato bilance da cucina con un occhio sempre rivolto alla tecnologia e alle innovazioni.
Il modello più recente ideato dalla ditta inglese è la bilancia Aquatronic, che permette di pesare gli ingredienti in maniera facile e veloce, misurando i liquidi in diverse unità di misura. Da avere assolutamente.